Nota Ufficiale

Nota Ufficiale post thumbnail image

Il 18 Dicembre 2024 è stato pubblicato sul sito BEPI.TV un comunicato dei proprietari del marchio utilizzato da Pavia Calcio sino al mese di Giugno 2024.

Questa società non intende entrare in ulteriori polemiche inutili, ma per il rispetto dei propri tifosi deve precisare quanto segue:

1) Non c’è stata alcuna vittoria contro Dieni e Nucera; in campo giudiziario c’è una vittoria quando viene emessa una sentenza in cui una delle parti perde ed il piu’ delle volte viene condannata al pagamento delle spese legali e ad un risarcimento dei danni. Questo non è avvenuto. Chi è in grado di dimostrare il contrario lo faccia.

2) La società si chiama e continuerà a chiamarsi Pavia Calcio 1911.

3) La società non ha mai avuto alcuna intenzione di tenersi il marchio di proprietà della associazione e non è stata costretta a rinunciarvi dopo l’avvio della azione giudiziaria.

4) Il cambio di marchio è stato effettuato agli inizi di Luglio 2024, quindi prima che i proprietari avviassero la procedura in Tribunale.

5) Il marchio di proprietà della associazione è libero dal mese di luglio 2024 ed i titolari possono farne l’uso che piu’ ritengono opportuno.

6) Un punto importante non considerato dal comunicato è che l’anno di nascita del calcio a Pavia, il 1911, rimane e rimarrà nella denominazione del Pavia Calcio 1911 racchiudendo tutta la storia calcistica cittadina.

Questa è la ultima comunicazione della società sulla questione, Pavia Calcio 1911 non farà ulteriori repliche ad eventuali comunicati fuorvianti.

I veri tifosi del Pavia Calcio 1911 possono contare sulla serietà della società e sul progetto. Auguriamo ai proprietari del vecchio marchio un futuro prospero in ambito sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post